CAMBI E RESi
Garanzia
Il periodo di garanzia dall’acquisto del prodotto è di 6 mesi.
La garanzia non comprende i danni dovuti ad uso o manipolazione scorretti del materiale o l’usura causata dal normale utilizzo dello stesso.
Come effettuare un cambio taglia o prodotto?
Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto del tuo ordine, hai un periodo di 30 giorni dalla data di consegna dell’ordine. Il prodotto deve essere in perfette condizioni, nella sua confezione originale e completamente nuova. Non accettiamo cambi per prodotti che sono stati usati.
Durante il periodo natalizio abbiamo un periodo di restituzione esteso fino al 15 gennaio per gli acquisti effettuati dopo il 20 novembre.
Per apportare una modifica hai due opzioni:
1. Ci invii il prodotto che desideri restituire e quando lo riceviamo ti inviamo il nuovo prodotto.
2. Ti inviamo il nuovo prodotto e quando il corriere lo consegna devi consegnare il prodotto che desideri (il costo di questa opzione è di € 5).
Se desideri apportare una modifica, scrivici a info@oxdogpadel.it e inserisci il riferimento del tuo ordine nell’oggetto.
Come effettuare un reso?
Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto del tuo ordine, hai un periodo di 30 giorni dalla data di consegna dell’ordine, per effettuare un reso. Il prodotto deve essere in perfette condizioni, nella sua confezione originale e completamente nuova. Non si accettano resi di prodotti che sono stati utilizzati.
Per effettuare un reso dovrai inviarci il prodotto o i prodotti che vuoi restituire al seguente indirizzo:
Oxdog Padel Italia
Via Pietro Cossa, 293/3a
10151 – Torino (TO)
Italia
Tel. 375 590 1154